PD, Torino: “Dopo la tempesta ritroviamo la quiete, almeno proviamoci”

CarinaroArmando Torino si esprime in un comunicato inviato alla nostra redazione sull’argomento tesseramento PD:

“Dopo la giornata di tesseramento di sabato 28/02/16 a Carinaro,non ho intenzione di replicare a nessuno visto l’abbondanza di manifesti, interviste e volantini che abbiamo prodotto, i cittadini a cui io chiedo scusa per lo spettacolo, non hanno certo bisogno di nuove argomentazioni.

Detto cio’,rimane la questione della seconda giornata di tesseramento  ancora da fare e che, non si è potuta celebrare per i fatti di cui siamo tutti a conoscenza.

Cosa fare?

Continuiamo a risponderci con interviste, volantini e quant’altro?

O,da bravi dirigenti proviamo a ragionare come affrontare e risolvere la questione?

Personalmente proverei a risolvere la questione aprendo un tavolo di confronto non per azzuffarci in privato ma, essere propositivi per la soluzione del problema.

In merito a questo, ho già dato la mia disponibilità affiche’ si possa giungere rapidamente ad una soluzione, anche perché dobbiamo affrontare le elezioni amministrative e visto che, i nostri simpatizzanti e militanti hanno dimostrato la loro fiducia partecipando numerosi alle primarie svolte in diverse città. Non dobbiamo deluderli avendo questa problematica senza soluzione.

Vi chiedo, di far pervenire al partito provinciale anche la vostra disponibilità ad affrontare la questione con serenità e tranquillità, dimostrando così di essere dirigenti responsabili verso il PD e ai tanti militanti che oggi ci guardano e ci giudicano.”

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato