Servizio mensa: avvio l’8 Ottobre

Teverola – Il servizio mensa per la scuola dell’infanzia statale partirà il prossimo 8 ottobre 2024. Lo ha annunciato il Comune di Teverola attraverso un avviso pubblico, fornendo ai genitori tutte le indicazioni necessarie per l’acquisto dei ticket.

Il costo dei blocchetti è stato fissato a 15 euro per 10 ticket e 30 euro per 20 ticket (1.50 euro a pasto). I genitori dovranno effettuare il pagamento tramite bollettino postale sul conto corrente comunale e, una volta presentata la ricevuta, potranno ritirare i ticket presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune.

Il Sindaco Gennaro Caserta, nel commentare l’annuncio, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato per avviare il servizio mensa nel più breve tempo possibile. Siamo consapevoli di quanto questo servizio sia fondamentale per le famiglie, in particolare per i genitori che lavorano e che necessitano di un supporto adeguato per la gestione quotidiana dei propri figli. Il nostro impegno è volto a garantire risposte immediate e concrete per migliorare la vita della nostra comunità”. Il Comune ha anche sottolineato che, oltre all’avvio tempestivo del servizio, sarà monitorato il corretto funzionamento della mensa per assicurare la qualità e l’efficienza.

“Questo passo rappresenta un ulteriore segnale dell’attenzione rivolta dall’amministrazione comunale alle esigenze dei cittadini”, dichiara l’assessore alla Pubblica istruzione Nicoletta Improta “confermando la volontà di offrire servizi essenziali e puntuali per il benessere dei più piccoli e delle loro famiglie”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato