Teverola, il sindaco: “tre grandi progetti di rilancio per la nostra città”

Teverola – Il sindaco Tommaso Barbato in un post pubblicato su Facebook dichiara: “ Cari concittadini, vi comunico che abbiamo depositato sulla piattaforma del Ministero del Sud tre grandi progetti di rilancio per la nostra #Teverola:

? La creazione del Parco cittadino ed Orto Sociale, che comporterà la riqualificazione urbana della città con l’incremento di aree verdi e zone sociali;
?? Il riammodernamento del fabbricato comunale ex GeoEco in Polo Culturale, per favorire lo sviluppo di eventi culturali e sociali, oltre che diventare un punto di aggregazione per i cittadini e le diverse associazioni no-profit presenti sul territorio;
? Il potenziamento del servizio di vigilanza per contrastare il fenomeno dell’abbandono illecito di rifiuti su tutto il territorio comunale.
Tali progetti, rappresentano un’opportunità di crescita storica per la città di Teverola e rientrano tra le linee guida di azione per la sottoscrizione di un contratto denominato CIS, ovvero “Contratto Istituzionale di Sviluppo territoriale”, voluto dal Ministero del Sud per i comuni della provincia di Caserta.Attendiamo con fiducia la stipulazione definitiva del contratto da parte del Ministero. Nel frattempo, continuiamo a lavorare come sempre al servizio dei cittadini”