Tragedia a Mestre: sul pullman anche due giovani sposi. La Storia di Marko ed Antonela

Primo Piano – Sul bus di Mestre ci stavano anche  Marko Bakovic e Antonela Perkovic. Marko, 24 anni, operaio edile e appassionato calciatore nella squadra Sloga Mravince di Spalato, è ora ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Mirano, mentre la sua giovane moglie, Antonela, 25 anni e incinta di due mesi, ha perso la vita.

La coppia, che aveva appena celebrato il loro matrimonio l’11 settembre scorso, era un esempio vivente di giovinezza, amore e speranza. Le foto che adornano i loro profili social li ritraggono felici, con Antonela radiosa nel suo abito bianco e i capelli neri che scendevano sulle spalle come una cascata di perle.

Martedì sera, il destino ha preso una piega crudele quando il pullman su cui viaggiavano è precipitato dal cavalcavia Vempa di Mestre. Le lamiere arroventate hanno sigillato il destino di Antonela, lasciando Marko gravemente ferito e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Mirano. La comunità è stata scossa dalla notizia di questa tragedia che ha spezzato una giovane vita e lasciato un giovane marito in una lotta per la vita.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato