Santa Maria Capua Vetere – Un’assistente di polizia penitenziaria perde la vita nei preparati per la sfilata del 2 giugno a Roma.
Il sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp annuncia con sgomento la morte dell’agente nel corso della Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone. Una tragica notizia ha sconvolto la comunità delle forze dell’ordine oggi, con la dolorosa perdita di una giovane assistente di polizia penitenziaria. L’agente si trovava presso la Scuola di Formazione e Aggiornamento Giovanni Falcone a Roma, per partecipare alla sfilata in onore della festa della Repubblica del 2 giugno.
Il decesso è stato confermato attraverso un comunicato emesso dal sindacato di Polizia Penitenziaria Uspp, che ha espresso grande sgomento per l’accaduto. La poliziotta stava svolgendo il suo servizio presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta, ed era a Roma per prendere parte all’importante celebrazione nazionale.
Le circostanze esatte della tragica morte non sono ancora state rese note. Tuttavia, la notizia ha scosso profondamente l’intera comunità delle forze dell’ordine, che si unisce al cordoglio della famiglia e dei colleghi dell’agente deceduta.