Uccide una donna e il padre poi si spara in gola

Primo Piano – A San Candido, in provincia di Bolzano, si è verificata una tragica vicenda culminata in un doppio omicidio. Il Gruppo di Intervento Speciale (GIS) dei Carabinieri è stato chiamato a intervenire per neutralizzare il presunto responsabile, che si era barricato in un appartamento dopo una lunga caccia all’uomo.

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe compiuto un omicidio a mezzanotte, uccidendo il proprio padre novantenne. Successivamente, il sospettato avrebbe tolto la vita a una donna di circa 50 anni, residente nello stesso stabile. Le forze dell’ordine, allertate dal crimine, hanno immediatamente avviato un’operazione di ricerca che ha coinvolto tutta l’Alta Val Pusteria.

Il sospettato, nel tentativo di sfuggire alla cattura, si è rifugiato in un altro appartamento, dove ha ingaggiato uno scontro a fuoco con i Carabinieri, prima di puntare l’arma contro sé stesso. Dopo essersi gravemente ferito alla gola, l’uomo è stato trovato dalle forze speciali.  All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto il corpo senza vita del padre dell’aggressore, mentre le autorità non hanno ancora comunicato l’identità della donna deceduta.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato