Umberto Sanselmo a Milano: “Musica essenza della vita”

San Marcellino – Umberto Sanselmo torna ad esibirsi a Milano il prossimo 17 ottobre. L’artista neomelodico sarà ospite alla Trattoria del Sorriso di Marco Porpora, in compagnia della Party chic Music Events di Orlando Puoti.

“Arriviamo a Milano – dice il titolare dell’agenzia di San Marcellino -con la voglia di far divertire la gente e di dare ancora maggiore spinta alla figura di Umberto Sanselmo, che, giorno dopo giorno, sta diventando un po’ l’emblema della realtà partenopea. Stiamo creando un vero e proprio tour su piano nazionale, il nostro progetto è di quelli importanti e credo che a breve ci saranno nuove date. Umberto penso sia una delle migliori promesse canore che offre la nostra Regione”.

Umberto Sanselmo non vede l’ora di cantare all’ombra del Duomo: “Le emozioni non riesco a definirle, sono tantissime. La musica è essenza della vita. E’ la seconda volta che arrivo nel capoluogo lombardo e, dopo aver ottenuto un buon riscontro con la prima esibizione, torno con molta allegria nel cuore. Sembra passato così tanto tempo da quando mi esibii nel rione Toiano a Pozzuoli con tanti amici neomelodici; fu una bella esperienza. Il mio tour sta continuando con le tappe registrate di Salerno, Casoria e Mondragone. A breve sono attese novità discografiche”.

Collegati al nostro canale whatsapp per restare aggiornato