Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news
Villaricca – Brutta vicenda nel ristorante “La Lanterna a Villaricca” è scoppiata una vera e propria rissa scoppiata. E’ stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine per placare gli animi.
I militari sono giunti nella struttura, dopo la segnalazione, calmando i presenti e appurando che poco prima c’era stata un’accesa lite tra i clienti per futili motivi.
Oggi il ristorante La Lanterna ha pubblicato un post sulla pagina Facebook in cui ha denunciato di aver subito danni alla struttura e ha dichiarato: “ Buongiorno a tutti, ci teniamo a fare chiarezza sull’accaduto di ieri notte. Purtroppo quello che è accaduto non è derivato in alcun modo da noi.
Si è creata una situazione di panico durante la serata per cui si è generato un grande caos. Abbiamo anche noi allertato le forze dell’ordine perché la situazione era ingestibile. Per cui anche noi ci troviamo oggi a dover riaprire con una struttura che risente dei danni provocatiieri e fare il possibile per risolvere tutto al più presto.
In questo momento anche noi ci sentiamo vittime di quanto accaduto poiché non era gestibile da parte nostra. Vi ringraziamo per la comprensione e vi invitiamo a non rivolgere a noi le lamentele.”