Violenza sulle donne, il video motivazionale di Wake Up Uagliu [VIDEO]

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Teverola – Il 25 novembre si è celebrata la Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, un momento per riflettere su una piaga sociale che non conosce confini né tregua.

A Teverola, l’associazione Wake Up Uagliu si distingue per il suo impegno nel sensibilizzare la comunità locale. In occasione del 25 novembre, il gruppo ha realizzato un video emozionante e significativo, unendo la potenza delle parole al potere evocativo della musica. Il video, un monologo interpretato dalle voci di Yuri Cutillo e Karol Paone, è accompagnato dai suoni coinvolgenti di Emanuele Fedele e Salvatore Bellopede, creando un’esperienza emotiva profonda.

Secondo il presidente di Wake Up Uagliu, Armando D’Agostino, il progetto si è inserito in una campagna di sensibilizzazione più ampia, chiamata #NonAspettandoIl25Novembre. “Il nostro monologo ha girato in tutte le scuole dell’agro Aversano,” afferma D’Agostino, “per portare un messaggio chiaro e urgente: la violenza contro le donne è un problema da affrontare ogni giorno.”