ZUIKI riapre a Mirabella Eclano con la partecipazione di Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Avellino – ZUIKI, il brand di moda, giovedì 9 marzo dalle ore 17:00 celebrerà la riapertura del suo store a Mirabella Eclano (AV), presso il Centro Commerciale Il Carro, con uno special party dal sapore fashion e mondano.

Segui il nostro canale whatsapp per le ultime news

Un evento “scintillante” che vedrà tra gli ospiti presenti la bellissima Miss Italia 2014 Clarissa Marchese ed il calciatore Federico Gregucci, la celebre coppia nata negli studi televisivi di “Uomini e Donne”. A rendere unico il partyun dj-set d’eccezione, che intratterà gli ospiti presenti in un’atmosferaglam e ricercata.

Lo store, di 180 mq,completamente rinnovato,si fa portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, con un concept architettonico, che seguendo il nuovo layout ZUIKI,èattuale, fashion e contemporaneo, basato sulla centralità della luce e sull’estensione degli spazi.

Presente nel punto vendita la Collezione donna ZUIKI, che con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico eterogeneo e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.